Domande Frequenti

Quanto è distante l’hotel da Urbino?

Colleverde dista 3,4km dal Centro Storico di Urbino.
In auto è possibile raggiungere il parcheggio principale di Urbino in 5 minuti.

Leggi tutto

Da che ora è disponibile la camera il giorno d’arrivo?

Garantiamo la consegna della camera dalle 12:30 alle 22.00 ma potrai arrivare fin dal mattino in hotel, usufruire delle aree comuni e del nostro Centro Benessere (su prenotazione), sarà nostra premura consegnare le camere appena possibile

Leggi tutto

La piscina è interna o esterna all’hotel?

Il nostro hotel ha una Piscina Idromassaggio all'interno del Centro Benessere, il costo è di 15€/persona ed è necessaria la prenotazione.
Per richieste particolari, gruppi, feste di compleanno, addii al celibato/nubilato verrà effettuato un preventivo personalizzato anche in base alle varie richieste/esigenze

Leggi tutto

Possiamo collegarci al wi-fi?

Si, è possibile usufruire del wi-fi gratuito in camera e nelle zone comuni

Leggi tutto

I bagni hanno la doccia o la vasca?

Tutte le nostre Camere e Suite hanno il box doccia ad eccezione della Suite Natural Deluxe che ha la vasca idromassaggio panoramica

Leggi tutto

E’ disponibile un parcheggio?

A differenza della maggior parte degli hotel di Urbino, Colleverde offre un comodo parcheggio per tutti gli ospiti dell’hotel, per tutta la durante del soggiorno.
Il parcheggio è autonomo e gratuito: il che significa che potrai entrare e uscire quando vuoi con la tua auto senza dover lasciare le chiavi

Leggi tutto

Accettate animali nel vostro hotel?

Si, gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!
E' necessaria però la prenotazione anticipata e il costo è di € 10,00 al giorno per pulizia extra, previa conferma della direzione, e di € 5,00 per il box esterno.
Vi informiamo che gli amici a 4 zampe non possono accedere alle aree comuni e nel Centro Benessere.

Leggi tutto

Avete un ristorante?

Colleverde non disponde di ristorante, ma è possibile effettuare un pranzo leggero abbinato ai servizi del Centro Benessere (su prenotazione).
Per la cena sarà nostra premura consigliare ottimi ristoranti sia all'interno del Centro Storico di Urbino che fuori.

Leggi tutto

Mettete a disposizione la culla o devo portarmela da casa?

Colleverde mette a disposizione l’uso gratuito di una culla per i nostri piccoli ospiti

Leggi tutto

Non sono mai stato a Urbino, potete darmi qualche consiglio?

Il nostro staff saprà dare tutte le informazioni sul territorio. Inoltre in camera troverete una cartellina con informazioni utili per il soggiorno e per la visita della nostra bellissima Urbino e dei suoi dintorni.
Sul nostro sito è possibile scoprire tutte le principali attrazioni turistiche con la relativa storia, consigliamo di visitare la sezione Urbino &..

Leggi tutto

C'è un'ospedale vicino all'Hotel?

L’ospedale a noi più vicino è situato a circa 10 min. d’auto. La guardia medica è disponibile su richiesta

Leggi tutto

Come posso richiedere un preventivo senza alcun obbligo di prenotazione?

Effettuare una richiesta di preventivo è molto facile e veloce basta cliccare su prenota e richiedere informazioni oppure inviarci una mail ovvero contattarci telefonicamente al 0722339213.
Per ricevere il miglior preventivo personalizzato consigliamo di specificare il periodo di soggiorno, il numero di persone, la tipologia della camera, l’eventuale presenza ed età dei bambini o ragazzi ed eventuali richieste particolari.

Leggi tutto

Posso richiedere la posizione che preferisco per la camera?

Certo, il nostro staff farà il possibile per soddisfare tutte le richieste (piano preferito, balcone con vista, servizi ecc..).
Ovviamente prenotando in anticipo si ha più possibilità di scegliere la camera preferita

Leggi tutto

Come posso inviare la caparra e quali sono le modalità di pagamento per saldare il mio soggiorno?

La caparra potrà essere inviata tramite bonifico bancario indicando il nome della prenotazione.
Per il pagamento del soggiorno accettiamo carte di credito visa, maestro e mastercard, bancomat e contanti.

Leggi tutto

È possibile prenotare on-line?

Assolutamente sì! Cliccando su Prenota e ricercando le date è possibile consultare la disponibilità e con pochi clic prenotare la tua vacanza.
Per chi desidera invece un contatto diretto l’email alla quale contattarci è info@colleverde-urbino.it e il numero di telefono è 0722339213

Leggi tutto

Sono previsti degli sconti se prenoto direttamente?

Proprio così! Prenotando direttamente ecco i vantaggi: -Prezzo più basso rispetto ai portali
-Personalizzazione delle offerte e preventivi
-Cancellazione gratuita entro i termini previsti e concordati in base alla tipologia di tariffa prenotata (per il non rimborsabile non è prevista cancellazione)
-Offerte Esclusive

Leggi tutto

Quando una prenotazione si ritiene confermata?

Una prenotazione si ritiene confermata al ricevimento di un numero di carta di credito a garanzia, oppure di un acconto oltre alla mail di conferma, il tutto nelle modalità ed entro la scadenza definite dall'offerta.
La disponibilità e le tariffe delle camere e dei trattamenti sono molto variabili sulla base dell'andamento dell'occupazione, degli eventi in programma e della stagionalità.
Invitiamo chiunque abbia perplessità o problemi a confermare una prenotazione a contattarci per trovare insieme la migliore soluzione disponibile.

Leggi tutto

Tutte le camere hanno il balcone e/o vista?

No, non tutte le camere hanno il balcone e/o la vista sulle nostre colline e sul nostro bosco. Al momento della prenotazione si potrà chiedere espressamente disponibilità di una camera con balcone/vista o le Suite con terrazza panoramica.

Leggi tutto

Fino a che ora posso arrivare?

Il check-in è possibile effettuarlo dalle 12:30 alle 22:00. Siamo comunque a disposizione per richieste di check-in dopo le 22:00, vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni

Leggi tutto

È prevista una tassa sul soggiorno?

Si, i prezzi indicati si intendono esclusi dell'imposta di soggiorno, che si applica nella cifra di € 1,50 a persona al giorno a partire dal 12° anno di età, fuori campo iva e per un massimo di 5 giorni.

Leggi tutto

L’hotel dispone di un Centro Benessere?

Si, su prenotazione avrai l’occasione di rilassarti nel nostro esclusivo Centro Benessere durante tutto il tuo soggiorno.
Tutti i servizi presso il nostro Centro Benessere vanno prenotati con almeno 48h di anticipo e sono a pagamento (tranne pacchetti e offerte che includono nel prezzo le attività in descrizione)

Leggi tutto

I Bambini possono accedere alla piscina?

L’ingresso alla Piscina Idromassaggio è consentito ai piccoli ospiti su prenotazione e con una maggiorazione. A differenza di molte SPA riserviamo l'area per la durata di una ora in modo tale che i piccoli siano liberi di rilassarsi accompagnati dai propri genitori.

Leggi tutto

Prevedo di non arrivare con la macchina… ci sono altri modi per raggiungere il vostro hotel?

Assolutamente! ci sono tanti servizi sia pubblici che privati di trasporto per raggiungerci.
Per ricevere maggiori informazioni non esitare a scriverci un’email a info@colleverde-urbino.it o a chiamarci al 0722339213 e saremo lieti di fornirti tutto il supporto logistico possibile.

Leggi tutto

Richiedi informazioni

Prenotare su questo sito conviene

MIGLIOR PREZZO GARANTITO!

 

 

 

Colleverde Country House Albergo Hotel Centro Benessere SPA Urbino Marche Colleverde Country House Albergo Hotel Centro Benessere SPA Urbino Marche Colleverde Country House Albergo Hotel Centro Benessere SPA Urbino Marche